Il paiolo magico

martedì 7 luglio 2015

Prodotti bocciati del periodo

Ciao a tutte!
Oggi inauguro anche io una nuova rubrica, quella dei prodotti che non ricomprerei perché proprio non mi hanno entusiasmata. Ovviamente poi farò anche quella con i prodotti promossi!

Iniziamo subito con un prodotto che avevo tanto desiderato perché ne sentivo parlare da chiunque. L'ho comprato consapevole del fatto che c'erano già dei pareri discordanti, insomma c'è chi lo ama e chi lo odia!
Io????? Lo odio! Il prodotto in questione ahimè è questo


Fondotinta Mac -face and body- nella tonalità C4.
La confezione contiene 120ml di prodotto con pao di 24 mesi.
Questo è un fondotinta a base acquosa quindi risulta molto leggero, è stratificabile e non appesantisce la pelle proprio perché è a base acquosa. 
Viene utilizzato dai make-up artisti per unificare l'incarnato delle modelle sia del viso che del corpo (come ci suggerisce il nome stesso).
Vista così sono tutte belle caratteristiche ma io mi trovo a doverlo bocciare perché su di me proprio non ci siamo! 
Non ho particolari discromie quindi non volevo un prodotto che mi facesse il mascherone ma diciamocelo, neanche uno che sembra che neanche metti su! Non riesco a stenderlo in maniera uniforme, sembra sempre che in alcune zone del viso non si stenda e pur stratificandolo non riesco ad ottenere un effetto sano anche passando quintali di cipria!
Quindi per il prezzo che ha per me è decisamente un no!!!!!
L'ho comprato questo inverno quindi l'ho testato esclusivamente con le basse temperature quindi voglio dargli l'ultima possibilità... Lo testerò in questo periodo di caldo afoso e vediamo se mi farà ricredere!

Il secondo prodotto che boccio è uno shampoo ed è questo


Tra natura -shampoo capelli grassi ortica betulla e rosmarino- 
La confezione contiene 250ml di prodotto e pao di 12 mesi. Questo è l'inci:


Per quanto riguarda la cura dei capelli io ormai da 3, forse anche 4 anni sono passata all'ecobio.
I miei capelli sono grassi sulla cute e normali sulle lunghezze e devo lavarli a giorni alterni.
Avevo scelto di provare lui perché nella descrizione c'è scritto: "contiene estratti di piante ed olii essenziali ad azione seboequilibrante ed antisettica, funzionali ad un migliore equilibrio del cuoio capelluto".
Come si può vedere dalla confezione ormai è quasi finito, quindi gli ho dato molte possibilità, l'ho provato i tutte le salse... Puro, diluito con acqua e in diverse dosi ma niente! 
Non ho trovato nessun beneficio... I capelli continuo a doverli lavare a giorni alterni e per di più mi ha seccato le lunghezze. 
Ormai lo finirò perché non mi piace buttare via i prodotti ma di certo non lo ricomprerò.

Prossimo prodotto bocciato è di make-up, anche qui vado contro corrente ma non posso farci nulla! 
Io prodotto in questione è questo


Matt bronzing powder della Essence nella tonalità 02 sunny.
15gr di prodotto, pago 12 mesi.

La colorazione di questo prodotto mi piace molto ma non posso dire altrettanto della sua texture in quanto per me risulta essere troppo sabbiosa. 
Prelevandola con il pennello, come si può vedere dalla foto resta tutto il prodotto "sbriciolato", troppo! 

Per il momento direi che è tutto qui... Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e come vi siete trovate!
Ciao, alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento