Il paiolo magico

martedì 30 giugno 2015

Tinte labbra Wjcon

Eh si... Ho ceduto anche io alle ormai famosissime tinte labbra Wjcon! In ritardassimo ma c'è l'ho fatta!!!
Dato che dalle mie parti non c'è lo store ho fatto l'ordine on-line e dato che ero una nuova iscritta ho usufruito anche di uno sconto! (€5,50, se non ho capito male corrispondono alle spese di spedizione)😉
L'ordine l'ho fatto giovedì pomeriggio e il pacchetto è arrivato oggi (martedì) dopo pranzo.
Non mi aspettavo che arrivasse perché il sito da la possibilità di tenere monitorato lo stato della spedizione e nella mia pagina mi dava, e mi da tutt'ora che il pacco è arrivato, che l'ordine è in elaborazione.
Aprendo la busta di plastica del corriere mi si è presentata una scatolina in cartone con al suo interno le tre scatolette sempre in cartone delle tinte. In stile matrioska insomma!





Per quanto riguarda l'imballaggio allora nulla da ridire!

Ho scelto queste tre tonalità:
- n. 08 sangria
- n. 11 lampone
- n. 16 rosso ciliegia

Questo è l'inci del prodotto 


Va be' non ci pensiamo....
La confezione contiene 7ml di prodotto con pao di 18 mesi ed un prezzo di € 6,90.

Questi sono gli swatches ( in ordine dall'alto 08 - 11 - 16)


Dopo circa un minuto le ho "struccate" con dell'odio di cocco


Non so se dalla foto si vede bene ma è rimasto un leggero alone di colore, quindi considerando il tempo di posa significa che si sono fissate bene! 

Come c'è scritto sulla confezione sono rossetti liquidi a lunga tenuta dal finish matt. Una texture  morbida e cremosa per un effetto velluto immediato.

Ora non mi resta che testarli!!! Mi sacrificherò per voi... 😝
Ciao ragazze e a presto con il post sulle miei impressioni!




3 commenti:

  1. Risposte
    1. Io ho ceduto dopo mesi di spudorata corte!

      Elimina
  2. A e queste tinte labbra piacciono tantissimo...dovrei prenderne altre!

    RispondiElimina