Il paiolo magico

giovedì 18 aprile 2013

Very inspiring blogger award

Buongiorno! Ieri sera la gentilissima Giulia del blog Ariel Make up (questo è il link al suo blog) mi ha assegnato il premio "Very inspiring blogger award" e colgo l'occasione per ringraziarla ufficialmente!


Il blog o meglio la blogger che riceve questo premio deve:
  • dire 7 cose di se'
  • premiare 15 blog che la ispirano
Cominciamo..... (spero di non ripetermi...)
  • Sono un'amante del mare e del sole. Bhè che ci si aspetta da una che è nata in un paese di mare?!?!
  • Sono una di quelle persone che dice "domani inizio la dieta" e poi non l'inizia mai!
  • Mi piace molto cucinare e preparare manicaretti alla mia dolce metà...
  • Big Mac dipendente 
  • Al mattino niente dolce ma.....salato!!!!
  • Mi piace guardare film romantici. Sweet november in assoluto.
  • Mi piace bere le tisane.
I blog che ho deciso di premiare sono:
A presto!

6 commenti:

  1. ..Ma grazie!!!!!!!!!!! e grazie di essere passata anche da me!!!

    RispondiElimina
  2. grazie......sei molto carina..ciaooo

    RispondiElimina
  3. Scusa il ritardo mia cara, grazie mille per questo premio, troppo dolce :)

    RispondiElimina
  4. Eccomi! Grazie mille per il pensiero cara :*

    RispondiElimina