Il paiolo magico

sabato 6 aprile 2013

Super sweet blogging award

Ciao ragazze! Vorrei ringraziare Live the Life ♥ Love Cosmetics per aver pensato a me e al mio blog per l'assegnazione di questo premio!

Le regole per partecipare sono: 

  • Visitare e ringraziare in blogger che ti ha nominato 
  • Ringraziarlo e linkarlo sul tuo blog
  • Rispondere alle domande "super dolci" che troverete qui in basso
  • Nominare una "dozzina di panini" a cui dare il premio, creare un link nel post e avvisarli postando un commento nel loro blog
  • Copiare e postare il premio nel tuo blog
Ecco le dolci domande:
  • Biscotti o torta? Eh...ho l'imbarazzo della scelta.... Va bè faccio torta dai....
  • Cioccolato o vaniglia? Cioccolato, anche se non disdegno la vaniglia !
  • Qual'è il tuo spuntino dolce preferito? Qualunque tipo di caramella, cioccolato ecc...
  • Quando hai maggior voglia di dolci? Credo nel pomeriggio, ma anche al mattino e alla sera... sempre insomma!
  • Se avessi un soprannome "dolce" quale sarebbe? ....non lo so....
I 12 blog a cui ho deciso di dare il premio sono: 

27 commenti:

  1. Robyyyy..grazie..è un premio bellissimo!!!!smackkkkkkkkkk <3 tvttttb

    RispondiElimina
  2. ahah grazie mille, questo premio ancora non lo avevo visto!!!

    RispondiElimina
  3. eccomi ;) follower tua anch'io :P

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Ho giá ricevuto questo premio, ti inseriró nel post ;-)

    RispondiElimina
  6. Eccomi ! Da oggi ti seguo anch'io ! Il tuo blog è molto carino ,tanti complimenti per il premio !
    A presto!!

    RispondiElimina
  7. Davvero un premio dolcissimissimo! Grazie di cuore per avere pensato a me ed al solletico nel cuore! Tanti baciotti

    RispondiElimina
  8. Ciao piacere di conoscerti...sono una tua nuova follower! se ti va ti aspetto da me :http://mondodinora.blogspot.it/
    grazie a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleonora grazie di essere passata nel mio blog! ho fatto anche io un salto da te e ti seguo! a presto!

      Elimina
  9. Grazie!:) appena possibile faccio il post

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio tanto per il pensiero :)

    RispondiElimina
  11. buona domenica!
    una sorpresa per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  12. ciao cara mi sono appena iscritta anch'io al tuo blog ^_^ grazie per essere passata dal mio...a presto! :)

    RispondiElimina
  13. anche io ti seguo!grazie di essere passata da me
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. Grazie per essere passata sul mio blog! Mi sono unita anche io al tuo!

    RispondiElimina
  15. nuuuu che bello questo award, spero di riceverlo anche io prima o poi se gira *____* ovviamente complimenti!

    mi sono unita anche io al tuo blog, a presto :D
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  16. grazie mille!!!! :D
    faremo un post quanto prima! ;)

    RispondiElimina
  17. Grazie di cuore per questo premio! *____* apprezzo moltissimo *____* a breve realizzo anche io il post :D Nel frattempo mi sono unita con piacere ai tuoi lettori :D

    RispondiElimina