Il paiolo magico

lunedì 15 aprile 2013

Antiaging club


PROMOZIONE PAIPO: RISPARMIARE E SMETTERE DI FUMARE




NUOVA PROMOZIONE PAIPO!


A partire dal 15 Aprile 2013 per 1 mese:


PAIPO SCONTATO: 4,99 EURO ANZICHE' 7 EURO


PER ACQUISTO DI ALMENO 3 CONFEZIONI: SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA!



Paipo è un inalatore aromatizzato di materiale plastico, che riproduce la forma di un bocchino per sigaretta tradizionale e che contiene una ovatta aromatizzata al gusto menta al suo interno. 
L'inalatore aromatizzato Paipo, grazie alla sua forma, può aiutare il fumatore a supplire alla gestualità legata alle sigarette tradizionali, aiutandolo così a ridurre sensibilmente il numero delle sigarette fumate o a smettere.
Inalatore profumato Paipo per smettere di fumare 

  • Immediato da usare
  • Poco costoso
  • Non contiene nicotina né sostanze pericolose (100% salute)
  • Totalmente igienico nella pratica confezione individuale
  • Nessuna manutenzione o batterie da ricaricare
    

PAIPO SCONTATO: 4,99 EURO ANZICHE' 7 EURO

PER ACQUISTO DI ALMENO 3 CONFEZIONI: SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA! 

Metti nel carrello almeno 3 confezioni di Paipo del gusto che preferisci e poi, in sede di conclusione ordine, inserisci il codice coupon PAIPO (maiuscolo) per ottenere lo sconto sulla spedizione! 

  

11 commenti:

  1. Faccio vedere questo post a mio marito: da poco ha acquistato la sigaretta elettronica per cercare di ridurre il consumo delle sigarette!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha aiutato molto la sigaretta elettronica! non fumo ormai da gennaio!

      Elimina
  2. mi sono aggiunta ai tuoi follower, grazie di esserti aggiunta ai miei.

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo blog. Mi sono appena iscritta. Se ti va passa da me. Ti aspetto. Ciao. www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! grazie di esserti unita a noi! Faccio subito un salto da te!

      Elimina
  4. post molto interessante, devo segnalarlo a mia sorella, grazie per l'info, bacioni... lisa

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho lasciato un piccolo premio sul mio blog, spero ti sia gradito!
    Ariel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! mi fa molto piacere che tu abbia pensato al mio blog!

      Elimina
  6. estoy haciendo un party link en mi blog te dejo el link por si te interesa apuntar
    http://www.abaloriosycomplementoslaestrellachata.blogspot.com.es/

    RispondiElimina