Il paiolo magico

domenica 21 aprile 2013

Nourish

http://www.nourishskinrange.com/home/
Nourish è un'azienda Londinese che propone prodotti per la skincare anti-invecchiamento naturale, perfetta per le esigenze di cura quotidiana della pelle.
Il brand ha 4 linee, una per ogni tipo di pelle:
- Nourish proteggere (pelle secca)

Disseta la pelle e stimola il collagene per una pelle soda e liscia

- Nourish radiance (pelle normale)

Aumenta la luminosità naturale della pelle 


- Nourish relax (pelle sensibile)


nutre e lenisce la pelle 


- Nourish balance ( pelle mista)

Purificante e tonificante per una pelle fresca ed idratata.

Io ho avuto l'opportunità di provare la crema mani della linea Protect:

Levigante, idratante e nutriente

Questa è la consistenza:


Ha un odore di mandarino tanto da far venir voglia di mangiarla!
Mi piace moltissimo, idrata  moltissimo e la cosa che mi ha fatto impazzire è il fatto che si assorbe in un istante! Cosa rara per una crema mani!
Non so a voi ma a me quando le creme mi lasciano le mani unticce mi danno fastidio...!!!!
La confezione contiene 100ml di prodotto per un costo di € 15,20
Vi lascio quì il link al sito.

Poi ho provato il siero ringiovanente della linea Radiance:



Io lo sto utilizzando come base per il trucco e mi piace molto! Non ho ancora problemi di rughe ma mi piace perchè ho notato che dona luminosità all'incarnato.
La confezione contiene 30ml di prodotto per un costo di € 19,90
Questa è la consistenza, trasparente ed inodore.

Vi lascio il link al sito quì.

Spero che il post vi sia stato d'aiuto... Alla prossima!


12 commenti:

  1. che bei prodotti! conosco il marchio ed è ottimo!:)
    Nuovo post da me, se ti va di dare un'occhiata:)

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono davvero molto interessanti e non li conoscevo!^_^

    RispondiElimina
  3. Concordo! Non conoscevo questa marca.. Il fatto che abbia quattro linee diversi per ogni tipo di pelle mi piace molto! Peccato si siano dimenticati delle pelli grasse :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti una specifica non c'è... ;-)

      Elimina
  4. Devono essere ottimi prodotti, non li conoscevo, grazie per avermeli fatti conoscere attraverso questo post!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me! Molto carino il tuo blog! Ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  6. sembrano interessanti questi prodotti!! è da un po' di tempo che sto pensando di voler provare un siero ma non mi sono ancora decisa nella scelta..
    ciao ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, in effetti mi sto trovando molto bene!

      Elimina
  7. Grazie per la tua visita ed il tuo commento.
    Ti seguo con piacere!
    Ti aspetto su Fabulosity

    RispondiElimina