Il paiolo magico

domenica 28 aprile 2013

Mac contouring

Ragazze vi lascio il link di questo video in cui due make-up artist Mac spiegano come fare il contouring...
Fatto da loro sembra un gioco da ragazzi, piacerebbe anche a me imparare a farlo bene, magari con prodotti alternativi a quelli Mac perchè in questo video fanno vedere una marea di prodotti e pennelli che a comprarli tutti occorre un mutuo!
Buona visione!
P.s. è disponibile anche una versione stampabile!in cui viene spiegato il procedimento in vari step.


10 commenti:

  1. interessantisismo!!!anche perchè io non ne sono capace!!vado subito a dare un occhiata!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, io adoro il contouring!

    RispondiElimina
  3. Ciao vengo da Kreattiva se ti va vieni a trovarmi

    RispondiElimina
  4. Muy interesante, yo también me hago seguidora de tu blog.
    Un Beso

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!Grazie di essere passata da me!!^_^..io già faccio parte delle tue followers!!!^_^..ti seguo sempre con piacere!Ciao!!

    RispondiElimina
  6. ^_^ e...se vi va....c'è un bellissimo GIVEAWAY sul mio blog :)questo è il link :)

    http://twinklenature.blogspot.it/2013/05/giveaway-un-pensiero-carino-per-voi.html

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! :)

    C'è una sorpresa per te!!! Passa dal nostro blog... :)

    http://penseesdelumiere.blogspot.it/

    A presto!!! :)

    RispondiElimina
  8. Anche a me piacerebbe, ho tutto l'occorrente ma non ci ho mai provato, post utile ;-)

    RispondiElimina