Il paiolo magico

giovedì 18 aprile 2013

Egyptian Magic



http://www.egyptianmagiceu.com/
Egyptian magic è una crema per la cura della pelle. La sua formulazione a base di  una miscela unica a base di ingredienti naturali derivati da piante e organismi viventi ha più di 2000anni. E' stata infatti ritrovato un manoscritto in una piramide a Giza.
Questa crema è amata persino dalle star del calibro di Madonna, Kate Hudson ecc...
Oltre ad essere utilizzata come crema idratante per la pelle e capelli, può essere utilizzata anche per guarire tagli, ustioni, contusioni e cicatrici, insomma è adatta a qualsiasi tipo di cura della pelle.
Da ora la Egyptian magic è acquistabile anche su questo sito italiano allo stesso prezzo del sito .com, lascio il link qui.

Ho ricevuto questi campioncini da provare:


































Questa è la consistenza







Questo è l'inci:
olive oil (olio d'oliva)
bees wax (cera d'api)
honey (miele)
bee pollen (polline d'api)
royal jelly & bee propolis (pappa reale e propoli delle api)
Che dire più naturale di così!!!!....

Le mie impressioni: da quando l'ho ricevuta l'ho usata per i gomiti e per le labbra dato che erano molto secche e screpolate  (con le pellicine per intenderci) e devo dire che non avevo mai visto un effetto così immediato (il labello mi ha sempre dato un effetto "riparatore" solo all'applicazione ma non persistente). Le mie labbra hanno ripreso vita, sono morbide e idratate, le pellicine sono scomparse e ieri sono riuscita persino a mettere il rossetto matt con un effetto bellissimo!
Per quanto riguarda i gomiti ora sono morbidi e quella brutta secchezza è sparita.
Proverò sicuramente ad utilizzarla anche per i capelli dato che si avvicina l'estate e come sappiamo i capelli risentono molto del sole, mare e cloro...
Questo è quanto....Alla prossima!!!!

12 commenti:

  1. caspita che bel prodotto!! complimenti per la collaborazione! :)))

    RispondiElimina
  2. che bell'inci! sembra un'ottima crema:)

    RispondiElimina
  3. Grazie dell'info vado a vedere buona serata.

    RispondiElimina
  4. Questa crema dev'essere veramente ottima!!!!
    Appena puoi passa da me, hai un premio da ritirare!!
    Baci
    Rosy
    (Non solo Cucine Isolane)

    RispondiElimina
  5. Questa sembra miracolosa da quanto ho letto in giro! Mi incuriosisci ulteriormente ;P
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Questa sembra davvero ottima, mi segno il nome :)

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero portentosa e l'inci è molto buono *_*

    RispondiElimina
  8. Ciao ti ho conosciuto grazie all'iniziativa del Passa-Blog di Primavera...il tuo blog mi piace ti seguo con piacere!!!mi sono appena iscritta tra le tue Followers!!^_^Ciao!!Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata! sono venuta a trovarti anche io! a presto!

      Elimina