Il paiolo magico

martedì 2 aprile 2013

Cosmofarma

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo dei prodotti che mi sono stati inviati dalla ditta Cosmofarma.
Due parole sulla ditta: Cosmofarma è un'azienda artigianale che sviluppa, produce e distribuisce prodotti dal 1974.
E' attiva nel campo degli articoli per capelli e dell'igiene personale: dallo shampoo ai condizionanti, dal bagnoschiuma al sapone liquido nonchè specialità tricologiche, prodotti per bambini, cosmetici per viso e corpo, formule eco-bio.

Tutti i campioni sono da 5ml fatta eccezione per lamaschera che è da 10ml.
Vi mostro i campioncini nelle jar che sono tutti della Biovera;

- Body Yogurt: Lozione nutriente idratante corpo. Ricca formula idratante per tutto il corpo. Dona una pelle liscia e vellutata. Consistenza cremosa, soffice che lascia una piacevole sensazione di comfort e morbidezza a lungo. Con proteine dello yogurt, idratanti e naturali, benefici ingredienti da agricoltura biologica. Da usare quotidianamente su tutti i tipi di pelle, incluso pelle disidratata o grassa.
Mi è piaciuta, ovviamente mi è bastata solamente per idratare una volta tutto il corpo ma ho avuto una bella sensazione.


- 20 30 age prevent: Idrata e contrasta i primi segni d'espressione: protetto e progressivamente rinnovato, il viso mantiene più a lungo la sua naturale levigatezza e freschezza.


-30 40 age minimize: contrasta i primi segni del tempo, lo sress cutaneo e le rughe che si formano in seguito all'attività quotidiana dei muscoli mimici. Con componenti attivi in grado di ridare la giusta forza e il nutrimento quotidiano ad un viso stanco e stressato; le micro-rughe sono minimizzate ed il colorito è più luminoso.



- Cleansing milk: Latte detergente ideale per pelli sensibili, per rimuovere i residui del trucco e per tutti i tipi di pelle anche la più delicata.
Anche questo mi è piaciuto molto, mi ha lasciato la pelle pulita e morbida!.


- Intensive&Maintanance (linea Cosmo): crema intensiva e di mantenimento. Nutre, rigenera, conforta intensamente: massimizza l'idratazione della pelle e la benefica azione anti età, minimizza i segni del tempo e le rughe, mantiene la naturale elasticità e tonicità della pelle, che risulterà visibilmente più levigata e le rughe attenuate. 





- Hair herbal treatment (linea cosmo)
-Regulatory shampoo (Med Planta)

Non sono riuscita a provare tutto perchè ho ancora molte cose da smaltire ma quello che ho provato devo dire che mi hanno soddisfatta!
Se volete dare una sbirciatina ai loro prodotti vi lascio il link qui.
A presto!!!!







18 commenti:

  1. ma che belle sono le jar di plastica? le ho anche io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii carineee!!!! infatti le riciclerò!

      Elimina
  2. Grazie per questo post interessante e utilissimo!!
    Questi prodotti devono essere meravigliosi!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  3. I prodotti Biovera sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
  4. Ma che bella ditta! Non la conoscevo, grazie cara!! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  5. il marchio biovera è davvero valido per quel che ne so!:)

    RispondiElimina
  6. mi piace sempre leggere quello che ci fai conoscere...baci e grazie

    RispondiElimina
  7. La crema body yoghurt deve essere favolosa sulla pelle!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ti ho lasciato un pensierino nel mio blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!mi fa molto piacere che tu abbia pensato a me!!!! grazie!!!!

      Elimina
  9. mi fa sempre piacere conoscere nuovi prodotti e questi sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  10. La crema corpo deve essere molto buona..mi ispira!

    RispondiElimina