Il paiolo magico

domenica 28 aprile 2013

Coccoliamoci...

Ciao a tutte!
In quest'ultima settimana sono stata un po' assente, è un periodaccio!
Come si suol dire "piove sempre sul bagnato"! Sono nel mezzo di un trasloco (doloroso ma indispensabile) quindi passo le miei giornate a pulire casa nuova, imballare, e chi più ne ha più ne metta... Come se tutto questo non fosse già abbastanza il mio molare del giudizio ha deciso di venire a farmi una visitina, sono conseguite visite, e assunzione di antibiotici che mi hanno praticamente messa ko! non faccio altro che dormire!
Va bè non voglio annoiarvi... detto tutto ciò per arrivare al succo del post... Per concedermi una coccola dopo le mie disavventure ieri ho fatto il mio amatissimo impacco all'amla! ne ho approfittato anche perchè era da molto tempo che non la facevo.



Come già saprete io utilizzo quella di Spice of india ossia l'amla della marca Hesh, ma se siete curiose di scoprire quali sono le proprietà di questo impacco, l'appilcazione e quant'altro vi lascio quì il link al post (uno dei miei primi post!!!!) in cui ve ne parlo in maniera più dettagliata...
Con il tempo la mia "tecnica" di applicazione è rimasta invariata perchè, a mio personalissimo parere, la trovo comoda e funzionale, e riconfermo tutte le impressioni positive che avevo già espresso nel post che vi ho citato.

7 commenti:

  1. che brava che sei che realizzi questi impacchi da sola, io non ci riesco...mi manca il tempo-.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;-) ogni tanto fa bene coccolarsi un po e prendersi un'oretta tutta per se!

      Elimina
  2. Mi piacerebbe comprare qualcosa da Spice of India, peccato per le spese di spedizione :( Sono quelle che mi frenano! Corro a leggere il post sull'amla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se nel tuo paese c'è un negozietto etnico potresti darci uno sguardo... io ne ho scoperto uno vicino a me e ho trovato molte cosine! tra cui l'olio di cocco!!!!

      Elimina
  3. In bocca al lupo per il trasloco e per la tua salute. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ah come ti capisco, io sono più di 5 anni che lotto con un molare, ancora prima di uscire mi faceva male, gli altri due non mi hanno proprio fatto accorgere di niente, sotto questo c'è una ciste, perciò mi ha dato fastidio, si è gonfiato il lato della bocca 2 volte, 2 volte antibiotici, al terzo gonfiore ho lasciato perdere, anche perchè nel frattempo il dente era spuntato, quindi la pressione era un po' più lieve (adesso ogni tanto capita qualche indolenzimento ma davvero nulla confronto a ciò che ho passato), in teorìa era operabile, e il dente mi sarebbe stato asportato, ma il mio dentista mi ha sconsigliato vivamente di non farlo, specie quando il dente è troppo sotto (in effetti fa malissimo proprio in quella fase) perchè si va a toccare il nervo ed è pericoloso, discorso diverso quando un po' di dente è già fuori.
    Non so cosa dirti, armati di pazienza, passerà :D

    RispondiElimina