Il paiolo magico

mercoledì 27 febbraio 2013

Essence lash&brow gel mascara

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di ormai un vecchio acquisto:


La confezione contiene 9ml di prodotto con scadenza 6mesi dall'apertura.

Gel mascara per ciglia e sopracciglia... Premetto che io lo utilizzo solo ed esclusivamente per fissare le sopracciglia (dato il fatto che le mie hanno una vita indipendente dal resto del corpo XD), e che prima di questo prodotto non avevo mai usato prodotti per questo scopo.
Prima della scoperta di questo gel mi ero quasi arresa alle mie sopracciglia, ma mi sono dovuta ricredere...
Con questo gel riesco a dare una forma e a farla durare parecchio. La pecca di questo prodotto è l'asciugatura! ci mette un eternità! non so,probabilmente  è anche dovuto al fatto che le mie sopracciglia sono foltissime e doppissime,ma tutto sommato mi ci sto trovando bene e in questo momento non potrei farne a meno, sicuramente ce ne saranno di migliori ma non ho ancora avuto modo di testarli.
Voi l'avete provato? Avete qualche altro prodotto da consigliarmi?
Alla prossima!!!

41 commenti:

  1. io l'ho provato e ce l'ho ma non lo amo particolarmente:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me al momento è l'unico alleato delle mie sopracciglia... diciamo che me le tiene a bada! ;-)

      Elimina
  2. io ce l'ho, lo uso, mi piace un sacco!
    lo uso anche come mascara per sistemare le ciglia se non mi trucco e devo giusto, chessò, andare in posta o simili. :):)
    da consigliarti di simile mi spiace ma non uso nient'altro, quindi non saprei!
    baciiii

    RispondiElimina
  3. io con questo gel di essence mi sono trovata malissimo.. non mi fissa una cippalippa!!! decisamente molto meglio, anzi devo dire che è ottimo quello della debby... costa di più ovviamente (siamo sui 6/7 euro) però ti dura tanto e fissa che è una meraviglia... un'altro molto buono e pure bio (che a differenza di quello essence e di quello debby, lascia le sopracciglia un pochino più morbide e non secche stile gel per capelli, però come durata dura leggermente meno di quello debby ma tremilavolte di più di quello essence)è quello della lavera... io l'ho comprato sul sito ecco verde e più o meno costa come quello debby!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio!!!cercherò di trovare quello debby, dovrebbe averlo acqua e sapone no?

      Elimina
  4. Non l'ho mai provatoo! Ammetto che mi hai incuriosita veramente tanto :D

    RispondiElimina
  5. A me non piace tantissimo perchè dopo qualche applicazione comincia a seccarsi sulle sopracciglia, facendole sembrare grigie! Ne ho sentito parlare tanto bene, potrebbe essere il mio ad essere difettoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio...a me fin ora non e' mai successo!!!chissa'....

      Elimina
  6. Ciao, vengo dritta dritta da Kreattiva...mi sto facendo un giretto per i blog partecipanti :)
    Sono una nuova follower ora ;)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! ho ricambiato anche io l'iscrizione! ;-D

      Elimina
  7. Mai provato, rimedierò (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/02/random-4.html

    RispondiElimina
  8. Lo vedo sugli stand ma non ho mai avuto voglia di comprarlo. Uno simile ce l'ha anche Deborah.

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, mi piacciono molto i prodotti essence in generale... ma qui a Sorrento non li trovo da nessuna parte:(
    ma per caso sai dirmi se online c'è un sito dove poterli acquistare?
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un sito ufficiale non c'è... mi sa che l'unica ovs più vicina è al centro campania...

      Elimina
  10. ciao cara mi unisco volentieri alle tue lettrici:)essence faccio sempre fatica a reperirlo nelle mie zone ci sono pochi stand e a volto non sono sempre forniti un vero peccato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara grazie di essere passata!!!anche io per reperire essence devo svegliarmi fortunata! gli stand sono sempre disastrati! ;-D

      Elimina
  11. non lo conoscevo, mi hai incuriosito...quasi quasi lo compro anche io.

    RispondiElimina
  12. Eccomi qui :) io lo uso da tanto tempo e m trovo benissimo! un bacione!

    RispondiElimina
  13. L'ho acquistato un paio di volte però la tenuta non è il massimo! :)

    RispondiElimina
  14. Non l'ho mai provato! Provvederò! :-)

    RispondiElimina
  15. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata!ricambio volentieri!

      Elimina
  16. Ciao, grazie per essere passata a trovarmi, mi fa sempre tanto piacere stringere nuove amicizie e contraccambio volentieri!!!
    Riguardo il mascara gel io utilizzo quello di Shiseido e mi trovo molto bene, asciuga subito e dona un aspetto naturale.
    Un bacio, a presto.

    RispondiElimina
  17. Ciao grazie di essere passata da me.
    Ti seguo con piacere.
    A presto

    RispondiElimina
  18. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata! ho ricambiato l'iscrizione con piacere!

      Elimina
  19. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva
    nuova fallower
    se ti va passa da me..
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata! ho ricambiato molto volentieri!

      Elimina
  20. Ciao mia cara^^ anche io ho questo prodotto e lo uso per lo stesso tuo motivo! Molto carino il tuo blog, ti seguo anche io con piacere^^ bacioni

    RispondiElimina
  21. Io non sapevo neanche che esistesse un prodotto per le sopracciglia, si vede che ho un'età!
    A presto!

    RispondiElimina
  22. Ciao eccomi qui blog molto interessante... neanch'io sapevo che esistesse un gel per le sopracciglia, ti seguo con piacere. :)
    Rosalba

    RispondiElimina
  23. ciao grazie x esserti iscritta al mio blog :) mi aggiungo anch'io alle tue followers ;) riguardo al mascara anch'io l'ho usato, non dico che non mi è piaciuto xò lo preferivo per le ciglia, quando non mettevo il mascara....

    kiss dedyna

    RispondiElimina
  24. Da figlia illegittima di Elio e Le Storie Tese non posso proprio fare a meno di questa chicca. Non saprei come domare il mio giardino fiorito, altrimenti :/
    L'ho scoperto da un annetto e non l'ho più lasciato....

    Grazie per essere passata, mi fermo volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha!!!! ho trovato la mia gemella allora!!!! commento simpaticissimo!!!grazie di essere passata!!!!

      Elimina
  25. io lo presi tantissimo tempo fa ma non l'ho mai praticamente usato perchè in effetti di sopracciglia ne ho proprio poche XD in compenso mi è stata utilissima la confezione per usarla come contenitore dell'olio di ricino! essendo trasparente è proprio ideale!!

    ti seguo anche io :))
    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  26. Eccomi...ben contenta di aver trovato questo prodotto!!
    E da come ho letto... è efficace! Cercherò di trovarlo!
    Grazie per essere passata così ho potuto conoscere questo magico blog!!!!
    A presto
    bianca

    RispondiElimina
  27. Grazie per essere passata dal mio blog, ricambio volentieri l'iscrizione!
    Cmq io adoro questo gel della essence.. credevo di avere delle sopracciglia indomabili e invece no, lui riesce a bloccarle divinamente!

    RispondiElimina
  28. Eccomi, grazie per essere passata dal mio blog! il tuo è molto carino!!

    RispondiElimina