Il paiolo magico

domenica 27 gennaio 2013

E' arrivato il pacco!!!

Ciao ragazze!
Inaspettatamente sabato mattina (ieri)ho trovato il pacco Mua nella cassetta della posta!
Sono stati velocissimi e abbastanza precisi.
Vi posto la foto degli acquisti...



Il tutto mi è arrivato in quelle buste protette con la plastica con i pallini (tra l'altro mi diverto troppo a bucarla!!!!) aprendola ogni singolo prodotto a sua volta era imballato con quella plastica e ricoperti dal sigillo di plastica.
Ho preso:
- due correttori in stick "Hide and Conceal Cover Up Stick", due perchè dal sito non riuscivo a capire la tonalità quindi ho preferito andare sul sicuro ed ho preso la tonalità "natural" e "almond".
- due bronzer nelle tonalità "bronzer shade 1" e "bronzer shade2"
- cipria mattificante "Matte perfect loose translucent powder"
- due pallette, la "12 shade undressed palette" (dicono sia il dupe della naked) e la "12 shade heaven and earth palette.
- ombretto nero opaco
- due gloss, il "Quick kiss" e il "Sealed with a kiss"
- un rossetto il N16 "nectar" (in realtà io avevo ordinato il n.15 juicy)
- due pennelli l'F4 " powder brush e l'F6 "blusher & contouring brush".
- fur-effect nails ovvero le fibre per smalto.
Come ho detto nell'altro post ho acquistato tutto con il 50% di sconto e le spese di spedizione gratuite.
All'inizio del post ho detto che la mua è stata veloce e ABBASTANZA precisa, ho detto abbastanza per due motivi: il primo è che hanno sbagliato ad inviarmi il rossetto come vi dicevo prima, il secondo è che uno dei correttori era senza il sigillo di plastica (quindi aperto) e un po ammaccaticcio.  
Cercherò di provare tutto il prima possibile per poter fare una recensione, al momento ho utilizzato solamente le fibre...
Ciao ragazze alla  prossima!!!

5 commenti:

  1. E' da un paio di giorni che guardo il loro sito :D Non ho ancora provato nulla di MUA, ma penso proprio che lo farò :)
    Magari attendo le tue review prima di buttarmi ;)

    Grazie per essere passata da me! Ti seguo :)
    Pluiedevelours

    RispondiElimina
  2. Anch' io ho pensato di fare un ordine...mi piacciono proprio le pallette che hai preso tu...fammi sapere come ti trovi:) baci

    RispondiElimina
  3. Io l'undressed e lo stra stra adoro! la uso sempre e costantemente, spero in una bella promozione perchè mi sono fatta sfuggire quella del 50%!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sto trovando bene! a breve posterò la recensione!

      Elimina