Il paiolo magico

domenica 16 settembre 2012

Pupa nail art kit

Ciao a tutti!
 Torno a scrivere sul blog dopo un mesetto di assenza. Ho approfittato delle vacanze estive per passare un po più di tempo con amici e parenti.
 Ebbene...Un giorno a casa di una mia amica tra chiacchiere e varie azioni di bellezza, lei tira fuori dal suo beauty il Pupa nail art kit. Sapevo della sua "esistenza" perchè se ne è parlato molto anche su youtube ma non so il perchè non mi era mai venuta la curiosità di provarlo, quindi quale occasione migliore di questa????
Il kit costa circa 11,90€ ed è composta da due smalti: art base e art top, ogni smalto contiene 5ml di prodotto ed ha una durata di 36 mesi dall'apertura.
Io ho provato la tonalità rose & chocolat ma sono disponibile tantissime colorazioni.


Modalità di applicazione: stendere uno strato di smalto art base e lasciarlo asciugare (la confezione consiglia di lasciarlo asciugare per 4 minuti ma ci mette molto meno!), dopodichè stendere lo smalto art top e come per magia dopo pochissimi secondi si vede l'effetto! Il finish è opaco quindi io ho voluto provare applicando anche il top coat per dare l'effetto lucido (e per tentare di farlo durare di più!! :-D) e devo dire che quasi quasi lo preferisco...
Al momento, se proprio devo trovare una criticità è la difficoltà nel rimuoverlo, non tanto l'art top ma personalmente ho dovuto faticare per rimuovere bene l'art base forse perchè è brillantinato.
Spero di esservi stata utile... Alla prossima!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento